1 LUGLIO 2016 – Cena raccolta fondi per analisi terreno di Utopia

Lo Spazio Libero Utopia è una occupazione di un’area lasciata all’abbandono per 40 anni dall’Eni. Fino agli anni ’80 vi facevano controlli di idrocarburi e dunque abbiamo deciso di assumerci l’incarico di svolgere analisi per capire lo stato del sottosuolo dopo decenni di inutilizzo e per decidere quale sarà il suo futuro: un orto se pulito, una bonifica con metodi naturali se inquinato.

Dal momento che l’area si trova in una zona abitata, che numerose persone passano per questo spazio e che i costi dei controlli superano le possibilità economiche di un luogo che è stato ricostruito in gran parte con materiale di riciclo, abbiamo scelto di organizzare una cena per raccogliere fondi.

Venerdì 1 luglio, ore 19.30


A seguire serata BELLAVITA. Vuoi ascoltare musica che ti piace tanto? Portala in chiavetta e condividila!! Vuoi bere delle birrette o del vino? Portalo e condividilo!!!!!

MENÙ a 5 euro:
– Pasta fresca ( impastata da noi) con sugo di verdure
– verdure ripiene
– insalata mista (con lattuga del nostro orto)
– macedonia

Vi chiediamo di far girare la voce e di informarci quanto prima possibile chi vuole partecipare con un messaggio a questa pagina o sulla email: rotta334@inventati.org

Spazio Libero Utopia